Una bambola dal grande cuore

Assieme alle associazioni AIBAT, AMMI, IL GIORNO DOPO, SENONALTRO e VITTORIO LODINI PER LA RICERCA IN CHIRURGIA ti invitiamo a partecipare al progetto , potrai creare anche tu la tua "Bambola dal grande cuore": il ricavato dell'iniziativa verrà devoluto alla ricerca oncologica dell'AUSL IRCCS Reggio Emilia.

 

Crea e personalizza la tua bambola partendo da una sagoma modello in compensato che potrai ritirare da noi: al termine dell'iniziativa, la tua bambola assieme a tutte quelle raccolte verrà venduta all'asta per essere "adottata" e il ricavato sarà devoluto alla ricerca oncologica.

 

Seguici su Facebook per avere tutti gli ultimi aggiornamenti e contattaci per ritirare la sagoma da lavorare o per consegnarci la tua bambola.

Ultime notizie

Donato saturimetro del valore di 3mila alla struttura di Neonatologia del Santa Maria Nuova

Il direttore del Dipartimento, dott. Giancarlo Gargano: “Ci consentirà in maniera agevole di effettuare su tutti i neonati dimessi un valido ed efficace screening delle cardiopatie congenite”

Donazione lettini reparto Radioterapia IRCCS Reggio emilia

    

Donazione di due elettrocardiografi al reparto di medicina oncologica del CORE

     

Correggio: una città in rosa

Associazione Andos ringrazia le attività di Correggio per la donazione tramite la vendita delle mascherine per il progetto "Correggio Città IN Rosa"nel mese di ottobre, per sostenere l’acquisto di un elettrocardiografo a favore del reparto di degenza oncologica del CORE diretto dal Dottor Marco D’Incá

Stampa Stampa | Mappa del sito Consiglia questa pagina Consiglia questa pagina
© Comitato A.N.D.O.S. di Reggio Emilia via Lodovico Ariosto 17 42121
Codice Fiscale:91166030352